CERCA SCHEDE DI SICUREZZA
Username

Password

Password dimenticata
Non sei un utente registrato?
REGISTRATI ORA

05/07/2005 TRAGICA SCOMPARSA DI MAURIZIO BURGONI


Dopo tanti viaggi di lavoro in giro per il mondo in luoghi anche pericolosi la morte ha voluto coglierlo mentre insieme alla famiglia stava godendo un sereno periodo di riposo.
Maurizio Burgoni era una persona molto conosciuta e stimata in Italia e all’estero per le sue capacità professionali sia nell’ambito tecnico che commerciale. Ha iniziato le sue esperienze presso un laboratorio ceramico, ha poi lavorato per il colorificio Torriana e con il Gamma Due, approdando infine alla Smaltochimica, azienda per la quale ha lavorato oltre ….. diventando dirigente e direttore commerciale. Era soprattutto un tecnico intelligente e molto preparato sempre pronto a cogliere le opportunità del mercato proponendo idee e soluzioni innovative. Da una sua iniziativa è nata la società EUROMECCANICA, di cui era anche amministratore delegato, azienda leader nel mercato per la produzione di attrezzature per la macinazione e il dosaggio tintometrico. La sua scomparsa all’età di 47 anni nel pieno della sua vita lascia un grande vuoto in tutti quelli che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue capacità professionali, la sua onestà e anche per la grande disponibilità e correttezza che sempre ha dimostrato verso quelli che hanno avuto rapporti con lui.
Dr. Ivano Piccinini - Presidente di Smaltochimica S.p.A.

RICHIEDI INFORMAZIONI »

GIORNATA DI STUDIO su LE MACCHINE, GLI IMPIANTI E I PRODOTTI PER LA COLORAZIONE DELLE PASTE SERIGRAFICHE (SISTEMI TINTOMETRICI) E DELLE BARBOTTINE CERAMICHE


Il giorno 28/4/2005 a Sassuolo, presso Auditorium Assopiastrelle - si è svolta una giornata di studio organizzata da FAENZA EDITRICE sul tema:
LE MACCHINE, GLI IMPIANTI E I PRODOTTI PER LA COLORAZIONE DELLE PASTE SERIGRAFICHE (SISTEMI TINTOMETRICI) E DELLE BARBOTTINE CERAMICHE.

Smaltochimica ha partecipato con un intervento sul SISTEMA MULTIMEDIA da parte del Dr. Federico Piccinini.

Nella sezione CATALOGHI del sito è possibile visualizzare o scaricare la relazione ricavata dalla presentazione in powerpoint.



RICHIEDI INFORMAZIONI »

SMALTOCHIMICA - NUOVO LOGO ISTITUZIONALE E CORPORATE IMAGE


Smaltochimica, azienda leader nella produzione di ausiliari chimici per l’industria ceramica, è da quasi 30 anni sinonimo di qualità, alta tecnologia, ricerca e innovazione.
Da alcuni anni l’azienda ha intrapreso un percorso importante di internazionalizzazione, riorganizzazione e di evoluzione tecnologica, espressa anche attraverso nuove forme di comunicazione.
Un passo significativo diventa a partire dalla data odierna il rinnovo del logo istituzionale della capogruppo italiana e delle altre filiali Smaltochimica mediante un concept grafico moderno ed efficace, in perfetta sintonia con la filosofia e lo stile dell’azienda.
Il presidente di Smaltochimica S.p.A.
Dr. Ivano Piccinini

RICHIEDI INFORMAZIONI »

TRASFORMAZIONE IN SOCIETÀ PER AZIONI DI SMALTOCHIMICA


Spezzano di Fiorano Modenese, 14/10/2004 Ai Sigg. clienti/fornitori e loro sedi Con la presente siamo a comunicarVi che, con atto del notaio Giuseppe Malaguti, con effetto dal 14/10/2004 la società ha modificato la propria denominazione sociale da s.r.l. a S.p.A. La sede legale e la partita I.V.A. sono rimaste invariate. Da ora in avanti i rapporti saranno intrattenuti con: SMALTOCHIMICA S.p.A. VIA DEL CROCIALE, 52 41040 Spezzano di Fiorano Modenese (MO) ITALIA Reg. Imprese di Modena, P.I. e C.F. 00691170369 R.E.A. di Modena 177709/MO Capitale sociale € 2.800.000 i.v. Tel. +39 0536/845055 Fax +39 0536/843600 www.smaltochimica.it info@smaltochimica.it L’occasione ci è gradita per porgerVi i nostri più cordiali saluti. SMALTOCHIMICA S.p.A. Presidente del C.d.A. Dott. Ivano Piccinini

RICHIEDI INFORMAZIONI »

CEVISAMA 2005 - GARDENIA QUIMICA FESTEGGIA 10 ANNI DI ATTIVITA


Gardenia Quimica, filiale spagnola di Smaltochimica ha recentemente festeggiato i 10 anni di attività durante la fiera CEVISAMA 2005. La chiave del successo dell’azienda risiede nella capacità di coniugare la tecnologia ed esperienza di Smaltochimica con le esigenze e peculiarità del mercato spagnolo e una attentissima assistenza alla clientela. Gardenia Quimica desidera ringraziare in modo particolare i clienti e gli operatori ceramici spagnoli che in soli 10 anni anni le hanno permesso di raggiungere una posizione di leadership sul mercato spagnolo dei prodotti chimici per la industria ceramica.

RICHIEDI INFORMAZIONI »





Smaltochimica S.p.A. - P.Iva 00691170369 - Cap.Soc.: € 2.800,000
Rea MO 177709 - © 2008 Tutti i diritti riservati| Privacy | Credits